domenica 21 marzo 2010

CrossFit South European Sectional Results

Questi due giorni di fatica e sudore sono finiti e devo dire che sono proprio soddisfatta.
Non chiedetemi di raccontarvi qualcosa perchè prima delle mie prove ero troppo agitata per memorizzare, nel mentre avevo altro a cui pensare e dopo ero troppo stanca... Però mi sono rimaste nell'anima le sensazioni forti, la fatica appagante, lo spirito competitivo ma allo stesso tempo fraterno, la grinta e l'energia e.... l'atmosfera era veramente unica e indescrivibile. Un'esperienza che vale varamente la pena (e la fatica!! tanta fatica!!) di fare.
Voglio ringraziare nuovamene tutti i miei supporters perchè immagino che tra l'adrenalina e la stanchezza non ho dedicato loro tutta l'attenzione e la riconoscenza che si meritavano, mi hanno sopportato già da 4 giorni in crisi di panico e nervosismo, mi hanno incoraggiato nei momenti pre-gare e supportato urlando e gesticolando (anche se devo ammetere che non ho visto/sentito proprio tutto...) durante i momenti di estrema fatica delle competizioni. Ringrazio tutti quelli che hanno saltato il pasto e rifutato le lasagne pronte, ringrazio anche quelli che le lasagne le hanno mangiate ma hanno presenziato per ben due giorni di seguito coinvolgendo anche le ignare figliolette, i cameraman che hanno rischiato di essere travolti per gli scatti migliori e le allieve che con la loro presenza, ammirazione e voglia di participare hanno dato tanto anche solo con uno sguardo.

Posso solo per dovere di cronaca ricapitolare i circuiti che ci sono toccati e i risultati ottenuti e....ci vediamo in Svezia (se riesco a dirlo al marito e al capo...)!

WOD1 (Sabato)
AMRAP in 10':
- 250m row
- 5 Squat clean to overhead 30kg
(1 punto per ogni 10m di row e 1 punto per ogni clean completato)
----> 169 punti

WOD2 (Sabato)
5 rounds of:
- 4 Hang power Clean 30kg
- 8 American Swing KB 16Kg
-12 Toes to bar
----> 8'30"

WOD3 (Domenica)
1 round of:
10 Deadlift (70kg)
20 Dumbell Push Press (10kg)
30 Double Unders
10 Power Snatch (30kg)
20 Wall Ball (6kg)
15(??) Pull-ups
10 Thrusters (30kg)
20 Box Jumps (40cm)
30 Burpees
30 GHD Sit-ups
50 Meters OH Walking Lunge (10kg)
---->16'41"










3 commenti:

  1. Innanzitutto complimenti, prima italiana e seconda totale dietro un'aviatrice americana (travestita da tedesca) di 9 anni più giovane :D
    Per quanto riguarda il mio WOD a base di lasagne e cotolette (2xmax)ti posso dire che è stato altrettanto impegnativo, soprattutto poi per la digestione ;)
    Da martedì si parte con gli allenamenti per la Svezia, l'aviatrice deve arrivare dietro :D

    RispondiElimina
  2. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
    :))

    RispondiElimina
  3. complimenti marta, e grazie di avermi dato la possibilità di parteciapre...non sai cosa hai scatenato nella mia testa già malata di suo!
    Se vorrai, io per la svezia ci sono!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.