sabato 13 marzo 2010

Risultati Del Contest

Meno male che il contest di oggi era tutto a corpo libero: eravamo in tre e non ne facevamo un sano!!!
Il contest stamattina si è tenuto alle 8:00, sì è proprio vero, ma chi ce lo fa fare???
Complimenti a tutti quelli che si sono presentati e soprattutto a chi di solito non si fa vivo che dopo mezzogiorno! Invece qualcun altro ha preferito andare alle terme....

Partecipanti e risultati:
Delia --> 18'55"
Marta --> 16'02"
Marco --> 18'48"
Antonio --> No Show

Dopo il contest un po' tecnica su kipping, clean e overhead squat (e come li fa bene Delia!!).

PS aggiornata HALL OF FAME.

4 commenti:

  1. come si fa ad eliminare un "Valido Contendente"? Semplice, basta anticipare di 2 Ore l'abituale appuntamento del contest. Non basta il vantaggio dovuto alle poche ore di sonno adesso anche quelle poche vorrebbero togliermi e tutto per un posto assicurato sulla HOF. Beh grazie! la prossima volta che tecnica verrà usata? Auto bruciata? o verrò gambizzato uscendo da casa? Attento PT alla prossima eliminano pure Te!!
    A parte gli scherzi Complimenti a tutti!

    RispondiElimina
  2. Noi ti abbiamo anche telefonato... e avremmo accettato anche un risultato autoprodotto! Se promettevi di non barare, sarebbe stato un risultato valido e potevi dormire quanto volevi... ma non mi è arrivato nessun sms!!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non c'ero e non posso testimoniare a favore di nessuno 8-)
    Secondo immaginava me l'avresti potuta battere e ti ha voluto fare fuori, però....magari anche no ;)
    Comunque sono orgoglioso di voi e delle vostre prestazioni del mattino...del resto qualcuno aveva meno di 10 ore di riposo dall'allenamento :)

    RispondiElimina
  4. Grazie a Marta per i complimenti per la mia tecnica (stando con il soldato si impara a combattere), grazie al pt per l'appunto, però devo ammettere mea culpa...i burpees proprio non mi vano giù e incidono per ovvi motivi sulle mie prestazioni! :-(

    RispondiElimina