sabato 20 febbraio 2010

SATURDAY MORNING TRAINING

Oggi, come ben tutti voi sapete, il nostro PT se la sta spassando in montagna, lasciando noi, smarriti atleti, errare confusi nelle sale de "La Welness".
Ma, tra tutti questi due si sono distinti per professionalità, serietà ed impegno. Delia e Antonio.
Pur senza eseguire il Contest della settimana, che verrà eseguito sabato 27 (e che io so!!!), i due atleti hanno eseguito esercizi di ogni genere, portando a termine con enorme soddisfazione la loro quotidiana sessione di allenamento.
Direi quindi che questi due atleti questa settimana, POTREBBERO ESSERE I PROTAGONISTI DELLA HALL OF FAME!
Nota di demerito, al Soldato Marta che ci ha abbandonato...senza ragioni, lasciando tutti tra stupore e curiosità per la sua assenza!
Auguro a tutti un buon week end e speriamo che sabato prossimo si ritorni a respirare un clima di SANA competizione che contraddistingue ogni sabato.

5 commenti:

  1. che dire?!? di week-end e di feste di allenamento ne ho fatte tante...stavolta avevo proprio bisogno di un nuovo tipo di allenamento, il circuito si chiama "sveglia a mezzogiorno" e mi è venuto così bene che forse lo ripeterò anche domani! :))

    RispondiElimina
  2. beh, è bello sapere che anche i soldati ogni tanto si fermano...io l'ho fatto ieri, fancazzismo totale!a volte serve!

    RispondiElimina
  3. ...brave, brave :) io in compenso avevo soldato Benedetta che suonava la sveglia ogni notte....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.