sabato 1 gennaio 2011

Happy New Year

Se n'è andato un anno carico di soddisfazioni, miglioramenti fisici, gare all'ultima ripetizione, crisi esistenziali e non, sfottò e tanta tanta fatica fisica.... Cosa ci riserverà il 2011? (provate a immaginare e scrivetelo pure nei commenti).

Augurando a tutti un felicissimo e sereno 2011, vi lascio col video dell'ultimo allenamento di Antonio alle prese con i deadlift :)

7 commenti:

  1. @Raffa: oddio non so cosa augurarmi per questo 2011...già nel 2010 ci hai massacrato...sicuramente bisogna migliorare sempre di più..e io cercherò di fare una promessa..basta lacrime di coccodrillo, ma non sono certa di sparla mantenere questa promessa!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente ci riserverà ancor più soddisfazioni, qualche trasferta e ancor più fatica, più sfottò ma anche nuovi amici, nuove sfide, nuove crisi e forse . . . (Se butto il frigorifero) miglioramenti fisici!

    RispondiElimina
  3. @Delia: spero per te, altrimenti nuovo PT l'anno prox....ho in mente un paio di collegi adatti per quando fai il coccodrillo :) :) :)

    @Antonio: direi di buttarlo :)

    RispondiElimina
  4. @Raffa: come sei crudele...dai cercherò di dare il meglio...propositi per il 2011:basta coccodrillo...giurin giurello!

    @Antonio: ma noi ti vogliamo bene così come sei, a prescindere da quello che sei! ;-P

    RispondiElimina
  5. @Delia: come mai ti firmi come Antonio?!?!? sono le famose novità per l'anno 2011?!?!?! Auguri e figli maschi :)

    RispondiElimina
  6. @Raffa:come promesso...niente sarà più come prima! ;-))
    ..e se proprio devo, voglio figlie femmine!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.