giovedì 13 gennaio 2011

Cross Training Day

Il primo circuito di oggi era frutto della mente perversa dei miei giovani atleti, ma, al grido di BCM, avanti fino allo sfinimento (e contando che IO ho fatto gli American Swing.....)

WOD 1: Eseguire, nel minor tempo possibile, 3 giri del seguente circuito:
  • 10 Thrusters @40/27,5 Kg. (90/60 lbs.)
  • 15 KB American Swing @32/24 Kg. (2/1.5 pood)
  • 20 Burpees + Lateral Jump @40 cm.
Se possibile eseguirlo con un giubbotto zavorrato da 10 Kg.

Risultati:
  • Davide R. 9'45" (no vest - Russian Swings)
  • Marco C. 13'50" (vest - Russian Swings)
  • Delia 10'35" (@16 Kg. no vest)
  • Raffaele 14'13" Rx'd
Poi Delia ha deciso di fare pure un secondo circuito....

WOD 2: Eseguire, nel minor tempo possibile, 4 giri del seguente circuito:
  • 500 mt. Run
  • 10 Burpees
  • 20 Push-Ups
  • 30 Sit-ups
Risultato: 19'30"
COMPLIMENTI :)

22 commenti:

  1. @Raffa: si ma che difficile...per martedì voglio un terzo polmone!

    RispondiElimina
  2. nel circuito pensato dai 2 giovani atleti il secondo esercizio prevedeva un russian swing e non un american,quindi caro MAESTRO METTI PURE A NOI UN BEL RX'D...

    THANK'S

    RispondiElimina
  3. @Anonimo Davide: per definizione nei circuiti CF lo swing (ove non specificato) è inteso American... se poi volete che io mi segni Rx'd+ :)
    PS siete forti lo stesso, anche quando scalate :)

    RispondiElimina
  4. ma il maestro è sempre il MAESTRO......

    RispondiElimina
  5. Ciao, scusa se ti disturbo!! Sono una giovane atleta e vorrei sapere dove lavori perchè vorrei fare dei personal con te............... non perchè mi interessi il crossfit........................................, ma perchè sei un figo pazzesco.

    N:B: i soldi non mi mancano
    A presto, anzi a prestissimo

    La Solitaria

    RispondiElimina
  6. @All: ma questo un blog o un centro per appuntamenti????

    RispondiElimina
  7. @La Solitaria: io lavoro presso "La Wellness" a Milano. Purtroppo sono un PT certificato Crossfit, quindi ti toccherà allenarti.... se vuoi sapere altre informazioni contattami pure via mail. PS grazie per il complimento, ma Photoshop fa miracoli :)

    @Delia: :D

    RispondiElimina
  8. Un personal così figo in tanti anni che frequento palestre non l ho mai visto ....complimenti voglio iniziare subito con il crossfit .....ps dalle foto anche i 2ragazzi non sono per niente male ...

    RispondiElimina
  9. @Raffa: senza offesa, ma credo che questa Solitaria sia in realtà un Solitario...

    RispondiElimina
  10. @Delia: perchè dovrei offendermi, secondo me non è neanche tanto solitario ;)

    RispondiElimina
  11. I miracoli li ha fatti madre natura con te.
    Sono un esperta fotografa, lavoro nel mondo dello spettacolo e le foto ritoccate le riconosco.......non è il tuo caso!!!!!!!!! Comunque tornando a noi, se per conoscerti devo iniziare ad allenarmi, vorrà dire che inizierò!!!!!!!!!!!! Dimmi solo cosa, come e quando devo farlo!!!
    La Solitaria

    RispondiElimina
  12. P.S.
    MI DISPIACE PER DELIA................. NON SONO UN SOLITARIO MA UNA SOLITARIA................LA CACCIA E' APERTA (NON E' RIVOLTO A TE RAFFAELE.......MA A DELIA)
    UN BESO

    RispondiElimina
  13. Cara Solitiaria: sono felice tu sia esperta di foto ritoccate, non sapevo che nel mondo dello spettacolo ci fosse una carica tale, spero tu abbia nache riconosciuto l'artista della foto e chi è il fotografo, uno dei miei preferiti tra l'altro in quanto esperta di fotografia, IO!
    Se ti vuoi allenare, fallo, rivolgiti a Raffa, ma non lo devi fare certo per incontrare me..vivo lo stesso...e poi che madre natura ha fatto miracoli con me...beh, se vuoi, ci vediamo più che per allenarci, per scambiarci consigli...;-P

    RispondiElimina
  14. Cara Delia ho semplicemente detto che la foto di Raffaele non sembra ritoccata!!!!!!! Riferendomi al fatto che lui ha sottolineato che se è un gran figo lo deve a photoshop!!!!!!!!! Per quanto riguarda madre natura, era sempre riferito a Raffaele. L'unica cosa che era riferita a te era sul discorso che sono una donna e non un uomo!!!!!!!! e che donna, cara la mia signorina!!!!!!!!!!!! Temi qualcosa?

    RispondiElimina
  15. FANTASTICHE...
    SEMBRATE UNA TELENOVELA!!!
    ehehehhehehe
    :-D

    RispondiElimina
  16. Mi dispiace che sia andata così!!!!!!!! Volevo semplicemente conoscere Raffaele. Il tutto l'ha scatenato Delia che si è intromessa.......... e io ho reagito!!!!!!!!!!!!
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  17. @ Anonima: no problem, da noi c'è spirito goliardico e agonismo in tutto :)
    Ti aspettiamo un sabato mattina per condividerlo insieme, ormai sai dove :)

    RispondiElimina
  18. @se posso essere sincera, io non ho scatenato niente, Solitaria cara, sei tu che ti sei intromessa..e poi se sei tutta sta meraviglia di persona fatti vedere?almeno per Raffaele!

    RispondiElimina
  19. A RAFFAELE: HO CAPTATO DALLA TUA RISPOSTA E DALLA REAZIONE DI DELIA.............. CHE FORSE E' MEGLIO CHE IO STIA AL MIO POSTO.
    MAGARI VERRO' NELLA PALESTRA DOVE LAVORI, SICURAMENTE FARO' DEI PERSONAL CON TE..............MA NON SAPRAI MAI CHE SONO LA SOLITARIA!!!
    KISS

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.