sabato 30 gennaio 2010

Risultati Saturday Morning Contest

Eccomi qui a scrivere i risultati della sfida all'ultimo sangue (ebbene sì, c'è stato davvero) svoltasi stamattina.
Prima di tutto grazie ai miei atleti per avermi veramente emozionato e soddisfatto (TUTTI), era tanto che non mi divertivo così..... ovviamente sabato prossimo si ripete :)

Partecipanti:
DELIA
MARTA
ANTONIO
MARCO
IO (fuori classifica)

Circuito di sfida:
ANGIE
  • 100 Pull-Ups
  • 100 Sit-Ups
  • 100 Squat
  • 100 Push-Ups
Risultati:
  • DELIA 17'20" (non classificata per Pull-ups modificati, grandissimo coraggio comunque nel provarci)
  • MARTA 20'23" VINCITRICE
  • ANTONIO 24'24"
  • MARCO 40'33"
  • RAFFAELE 17'20"
La HALL OF FAME è stata aggiornata, ma sto già studiando il prossimo circuito :)
PS Nei commenti scrivete pure le vostre impressioni.
PS2 tanto per avere un'idea dei tempi degli "allenati" date un'occhiata qui. Direi PROPRIO NIENTE MALE :)

13 commenti:

  1. Prima di commentare volevo aspettare il mattino successivo ed eccomi qui: 100!!! Beh, sinceramente pensavo di non farcela visto il poco allenamento, le 3 e mezza del mattino e la cervicale fuori uso. A vedere poi i risultati di quelli veri . . . ma siete sicuri che sono "allenati" veri? Accidenti non siamo proprio niente male!!! Complimenti a tutti!!
    Un grazie a Raff e Marta insostituibili motivatori!! Quanto al mio stato: la cervicale dopo i conati è andata a posto (mah!), la mano SX spellata (adesso tengo la forchetta come se fosse una zappa! Grazie!!), le braccia non hanno ancora assunto una posizione distesa ma sono ancora "rannicchiate" . . . e per concludere sono ancora in attesa che si riuniscano alle spalle dalle quali sono state strappate! Per il resto tutto bene!! E per la serie "Chi è causa dei suoi mal . . ."ho già inviato a raffa una proposta per Sabato Prossimo!!! (ISCRITTO!!)

    RispondiElimina
  2. Confesso che anche io ho dolori diffusi e sordi dappertutto e che pure Benedetta mi sembra un massimale per i bicipiti :)
    @ Antonio: Bellissimo circuito (anche se lo vedo fatto solo da donne :)) prima o poi lo faremo (appena imparerò i double unders). Sembra veramente massacrante....

    RispondiElimina
  3. Anche io mi aspettavo che il mattino successivo mi restituisse il mio corpo in stato normale, anche io invece devo constatare che le braccia sono più corte del solito e le mani sono mezze chuse... vabbè oggi riposo, domani si ricomincia e via!
    Per la sfida di sabato prox gli atleti non dovrebero conoscere il programma...ma se sono cambiate le regole io propongo "Linda"(light), vediamo chi ha davvero coraggio...

    RispondiElimina
  4. nonostante il mio n.c. che non ho mai preso neppure a scuola, ho dolori pure io.
    @raffa...grazie per aver scritto un commento così carino, penso che caccerò la mia testa sotto la sabbia, almeno fino a sabato prossimo, giorno in cui non so se parteciperò ancora a questi contest...!!!

    RispondiElimina
  5. @Marta: confermo che il circuito si conoscerà il venerdì precedente. Eventuali suggerimenti vengono presi in considerazione ma per i contest futuri
    @Delia: n.c. solamente perchè i jumping pull-ups non erano previsti in questo circuito, ma visto il tempone forse è il caso che tiri fuori la testa

    RispondiElimina
  6. @Raffa: io tiro fuori la testa, ma il fatto che mi fa incavolare, è che metti degli esercizi che non so fare, per ovvi motivi, e di conseguenza non potrò mai nemmeno avere un minimo di considerazione o credibilità!

    RispondiElimina
  7. @Delia: Ciao Delia! Nei "suggerimenti" mandati a Raffa ci sono esercizi e circuiti perfetti anche per Te!
    @Raffa: Accidenti Raffaele se Marco non mi supporta sono già in minoranza. 2 donne contro!! Che vitaccia!

    RispondiElimina
  8. ma un circuito fatto su un tacco 12???li vi batto tutti!!!

    RispondiElimina
  9. Potrei fare entrare nel contest altri miei personal....allora non ne sarei così sicura :)

    RispondiElimina
  10. beh, per battere me basta un tacco 4!!!!

    RispondiElimina
  11. @Delia: purtoppo il "bello" delle gare è proprio che non sai cosa ti capita! bisogna essere pronti a tutto! E' una sfida, ma è parte del gioco...

    E poi tu il circuito LO HAI FATTO (!!), è solo stato un poco 'scalato': se guardi le classifiche "vere" già da metà in giù i partecipanti sono n.c. perchè hanno usato un qualche 'scaling'. Poi si rifanno su qualche altro circuito!!!

    RispondiElimina
  12. grazie marta..tu mi vuoi cosolare, ma lo sconforto è troppo!!!però se mi guardo indietro al mio primo esame di nuoto sono stata bocciata...poi alla fine sono entrata nelle squadre...magari qui faccio lo stesso percorso!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.